Salute e sicurezza sul lavoro: oggi la giornata mondiale

Salute e sicurezza sul lavoro: oggi la giornata mondiale

Oggi è la giornata mondiale per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

In ConsulGroup ce ne occupiamo da quasi vent’anni e non potremmo essere più orgogliosi del nostro lavoro.

Ogni giorno parliamo con persone, clienti e non, sempre più consapevoli che quelli sulla salute e la sicurezza dei lavoratori non sono solo obblighi normativi ma principi cardine dell’industria sana del nostro Paese.

Salvaguardare la qualità della vita personale e professionale dei collaboratori e dei dipendenti, creare condizioni sempre migliori in cui lavorare e crescere sono attività a cui le aziende del nostro territorio dedicano sempre più attenzione. I risvolti positivi sulla salute e la produttività delle imprese sono evidenti.

In un anno che ci ha visti alle prese con una pandemia globale questi concetti sono diventati ancora più importanti. Oggi non basta garantire la prevenzione dei rischi legati alle attività lavorative, bisogna anche mettere ciascuno nella condizione di poter lavorare sapendo di proteggere sé stesso e i propri cari.

Per questo, oggi, ConsulGroup è più attiva che mai e investe tutto nella qualità e nella professionalità dei servizi che ti offre. Grazie di affidarti a noi!