Sviluppo personale

Sviluppo personale

L’offerta formativa di ConsulGroup Srl comprende da anni un modulo di aggiornamento di Sviluppo Personale tutti i mesi, valido per varie figure della sicurezza (RLS, preposti, dirigenti, RSPP e RSPP Datori di Lavoro).

La novità sono i contenuti: una serie di incontri dedicati ad allenare le strutture aziendali ad ottenere risultati diversi in ambito Vendita, Integrazione dei gruppi di lavoro, Gestione delle Risorse Umane, Organizzazione e Gestione dei Processi Aziendali.

E’ ormai risaputo che, per quanto innovativo, il prodotto/servizio da solo non faccia più la differenza nel processo di vendita aziendale e quindi nella crescita del fatturato.

La competitività è alta: c’è sempre qualcuno che in breve tempo potrebbe offrire lo stesso prodotto/servizio ad un prezzo inferiore.

Sono le PERSONE oggi che rappresentano sempre più il patrimonio aziendale di maggior valore, sul quale investire. E’ la loro performance, a parità di condizioni, a fare la differenza. La comunicazione stessa B2B o B2C non è più efficace, è considerata old fashion. E’ la H2H (Human to Human) a farla da padrona.

L’obiettivo di questo percorso è di offrire spunti utili alla creazione di strategie, metodologie e processi personalizzati ed altamente efficaci nel raggiungimento di queste nuove skill, accumulando contemporaneamente crediti formativi validi ai fini dell’aggiornamento della propria qualifica.

Ogni anno variamo l’offerta formativa proposta, riproponendo i titoli che hanno raccolto maggiore interesse in passato e aggiungendo sempre argomenti nuovi.

Nel video di seguito presentiamo brevemente l’offerta di ConsulGroup Srl, per potenziare o accrescere la propria professionalità e il valore della propria azienda.

E per una formazione più approfondita e su misura per ogni specifica realtà aziendale abbiamo la possibilità di creare corsi dedicati, erogati direttamente presso la sede dei nostri clienti.