WellGroup Together

Giunto ormai al suo terzo anno, il Piano di Welfare di ConsulGroup è diventato così sentito nel percorso di crescita di ogni singolo individuo all’interno dell’azienda, che è stato rinominato con il nome di “We’ll Group Together”: cresceremo insieme.

Il nostro motto Welfare: “É il gruppo che ottiene risultati d’eccellenza, la somma del contributo di ogni singolo talento”. (Cit. Giorgio Costa)

Iniziative Welfare 2018:

ConsulGroup Welfare
Servizio stireira

SERVIZIO DI
STIRERIA

Come nel 2016 e 2017, anche nel 2018 verrà messa a disposizione di ciascuno una persona qualificata che, sulla base di un calendario condiviso, sarà presente in azienda. Sarà sufficiente portare i capi d’abbigliamento al mattino e ritirarli comodamente all’uscita già pronti da indossare o mettere nell’armadio.

GIORNO LIBERO DEL
COMPLEANNO

Il giorno del compleanno sarà data ad ogni collaboratore una giornata libera retribuita in cui non verranno scalati permessi né ferie. Qualora il compleanno dovesse cadere nel weekend, la giornata potrà essere goduta il venerdì.

Giorno libero del compleanno
Team building

TEAM
BUILDING

Già sperimentata in passato, ConsulGroup Srl organizzerà anche quest’anno una giornata di Team building. L’idea è quella di mettere alla prova le nostre capacità in una situazione diversa dal normale ambiente lavorativo.

UTILIZZO DELLA
CUCINA

ConsulGroup Srl mette a disposizione di tutti i propri dipendenti un locale cucina attrezzato, che è possibile utilizzare liberamente per scaldare il proprio pranzo e conservare temporaneamente in fresca cibi e bevande.

Cucina
Pacchi

RICEZIONE
PACCHI

Il lavoro tiene lontani da casa per buona parte della giornata, per questo ConsulGroup Srl offre ai suoi dipendenti la possibilità di ricevere pacchi e corrispondenza direttamente all’indirizzo dell’ufficio.

INCONTRO CON UN
NUTRIZIONISTA

Ciclo di incontri con un nutrizionista sui principali temi del benessere alimentare. Mangiare è un atto che va oltre il semplice soddisfacimento fisiologico. È importantissimo trovare un punto di equilibrio nel rapporto con il cibo per favorire la salute fisica e psicologica.

Incontro con un nutrizionista
Due settimane all'anno di ferie a scelta

DUE SETTIMANE ALL’ANNO DI
FERIE A SCELTA

All’inizio di ogni anno viene condiviso il piano ferie e, compatibilmente con i carichi e le scadenze lavorative, tutti i collaboratori possono scegliere liberamente quando prendere le due settimane di ferie che gli spettano.

FORMAZIONE

Nel corso dell’anno verranno organizzati dei corsi tesi a sviluppare le potenzialità del nostro team e saranno i dipendenti stessi a sceglierne le tematiche. La formazione è un validissimo strumento Welfare per creare una squadra vincente.

Formazione
Lavaggio auto

LAVAGGIO
AUTO

Tutti i dipendenti ConsulGroup Srl possono usufruire di tariffe agevolate per il servizio di lavaggio auto. Fanno parte di questo benefit Welfare il ritiro e la consegna del proprio veicolo direttamente presso la sede della nostra società.

CORNER DELLE
ARANCE

Nel 2018 ConsulGroup Srl inaugura il corner delle arance. Un angolo equipaggiato con uno spremiagrumi di ultimissima generazione per prepararsi una spremuta fresca, ricca di vitamina C e di antiossidanti naturali.

Corner delle arance
Compleanno aziendale

COMPLEANNO
AZIENDALE

Ogni assunzione in ConsulGroup Srl è una ricorrenza da festeggiare. Dal 2018 parte il programma “Compleanno aziendale”. Ogni anno, alla ricorrenza della data dell’assunzione, verrà offerta in regalo una cena per due persone. In più, al raggiungimento del 5°, 10° e 15° anno di servizio, specialissimi premi in denaro per celebrare il traguardo raggiunto.

CAR
SHARING

ConsulGroup Srl tutela l’ambiente e i propri dipendenti mettendo a loro disposizione due automobili aziendali, che possono utilizzare sulla base di un’agenda condivisa, così da ridurre il numero di veicoli impiegati e le conseguenti emissioni.

Car sharing
Ecocardiogramma gratuito

ECOCARDIOGRAMMA
GRATUITO

ConsulGroup Srl ha a cuore la salute del proprio team. Nel 2018 viene offerto a tutti i dipendenti un ecocardiogramma gratuito, eseguito direttamente la sede della società.