Apprendistato senza pensieri

Apprendistato senza pensieri

Il contratto di apprendistato è un’opportunità molto interessante, sia per l’apprendista che per l’azienda ospitante. La sua attivazione però non è immediata e prevede alcuni adempimenti obbligatori.

Innanzitutto, al contratto di apprendistato va allegato un piano formativo che riporta tutte le competenze che l’apprendista dovrà acquisire, e che l’acquisizione di queste competenze dovrà essere attestata da dei registri di formazione interna.

Proprio per questo, per evitare perdite di tempo e, soprattutto, per adempiere alle normative vigenti e poter serenamente prendere in considerazione il contratto di apprendistato, ConsulGroup ti offre una soluzione a zero pensieri, un pacchetto che comprende:

  • Formazione dell’apprendista finanziata dalle risorse della Dote Apprendisti (quando disponibili), comprensiva della formazione lavoratori generale e specifica basso rischio. Abbiamo un’edizione in partenza nel mese di aprile!
  • Formazione del tutor
  • Stesura del piano formativo e fornitura dei registri per la formazione interna
  • Un buono del valore di € 60,00 per partecipare ad uno dei nostri corsi di aggiornamento obbligatorio in materia di salute e sicurezza sul lavoro! Da spendere entro 6 mesi

Affidati a noi: il tuo apprendista sarà , formato e pronto a partire  e integrarsi nella tua realtà senza che tu debba occuparti d’altro, e soprattutto senza che la tua azienda rischi inutili sanzioni.

Contattaci subito per avere altre informazioni e/o per iscrivere il tuo apprendista all’edizione di aprile!