Webinar formativo: l’entrata in vigore del RENTRI

Webinar formativo: l’entrata in vigore del RENTRI

Le iscrizioni al Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI) per le imprese interessate sono già aperte. ConsulGroup organizza un incontro formativo online con tutte le informazioni da sapere.

Dal 13 febbraio entreranno in vigore i nuovi modelli di registro di carico e scarico dei rifiuti e di formulario di identificazione dei rifiuti per tutti le aziende che producono rifiuti (FIR).

In occasione di questa scadenza, un esperto ConsulGroup terrà un vero e proprio corso di formazione in videoconferenza per chiarire ogni dubbio sull’entrata in vigore del RENTRI e per spiegare nel dettaglio come procedere concretamente. Durante l’incontro ci addentreremo anche nel quadro normativo, specificando quali sono i soggetti obbligati e tutti gli adempimenti a cui ottemperare.

Il webinar formativo chiarirà:

  • Cosa è il RENTRI;
  • Quali sono i soggetti tenuti all’iscrizione (operatori, produttori, delegati);
  • Quali sono le tempistiche da rispettare per iscriversi;
  • Quali sono le nuove regole per la gestione dei formulari di identificazione dei rifiuti e dei registri cronologici di carico e scarico e gli adempimenti a cui ottemperare
  • Costi e metodi per l’iscrizione
  • Accesso guidato al portale RENTRI: area demo

CORSO IN VIDEOCONFERENZA

Venerdì 31 Gennaio, dalle 14.00 alle 17.00 – on line da dove vuoi tu

Il corso sarà gratuito per tutti i nostri clienti assistiti, a pagamento per chiunque fosse interessato e volesse partecipare, con una quota di iscrizione di 130,00.

× How can I help you?