Come anticipato nelle scorse comunicazioni, il Bando Formazione Continua di Regione Lombardia è stato rifinanziato, mettendo a disposizione delle imprese nuovi fondi per finanziare la formazione interna.
A partire dalle ore 12:00 del 12 maggio 2025 è infatti possibile presentare domande di voucher sul sistema informativo Bandi e Servizi.
La Regione ha messo a disposizione per il bando ulteriori €4.700.000,00 e confermato la possibilità di presentare domande fino al 31/07/2025, salvo esaurimento anticipato delle risorse.
Gli esperti ConsulGroup sono a tua disposizione per:
Analizzare le esigenze formative specifiche della tua azienda e confrontarle con i requisiti richiesti dal bando;
Fornirti indicazioni operative sulla documentazione necessaria, supportandoti nella creazione del progetto formativo e nella presentazione e gestione della richiesta di finanziamento a Regione Lombardia;
Progettare ed erogare percorsi formativi personalizzati.