Fase 2 e ritorno all’operatività: come ripartire?

Fase 2 e ritorno all’operatività: come ripartire?

A giorni prenderà il via la “Fase 2”, che per molte aziende del nostro territorio significa ritorno all’operatività. Ecco gli strumenti essenziali per ripartire nel rispetto delle direttive e al massimo delle tue possibilità.

L’ultimo è stato un periodo complesso e significativo che tutti noi abbiamo vissuto senza mai arrenderci, rimanendo al fianco gli uni degli altri e adattandoci alla nuova realtà.

Finalmente però è giunto il momento: possiamo prepararci alla ripartenza!

Anche questa sarà una fase fondamentale, perché come ormai chiaro non costituirà un semplice ritorno alla normalità: nuove regole, disposizioni e protocolli operativi scandiranno il lavoro di tutti per un po’.

Dopo aver modulato il nostro primo protocollo di gestione, in conseguenza dell’uscita del DPCM ancora in vigore, siamo pronti a supportarti con un sistema aggiornato, pensato proprio per la “Fase 2”.

Il nuovo protocollo vuole evitarti ostacoli e contrattempi normativi che rallenterebbero (e forse ritarderebbero) la ripartenza della tua azienda, mettendoti in condizione di sfruttare al massimo e fin da subito le nuove possibilità offerte dalla “Fase 2”.

Abbiamo ideato un modello flessibile e personalizzabile, che si possa adattare alle caratteristiche specifiche della tua attività, e che mette al primo posto chiarezza di informazione e sicurezza organizzativa.

Il protocollo verrà prima adattato alle tue esigenze, e poi applicato attraverso dei passaggi fondamentali, che i professionisti tecnici ConsulGroup ti illustreranno supportandoti passo dopo passo nella loro concretizzazione.

Come?

  • Condividendo la nostra check list e accompagnandoti nella sua compilazione
  • Fornendoti la documentazione e la modulistica essenziale per la consegna dei materiali informativi e dei DPI per i tuoi collaboratori e/o visitatori
  • Consegnandoti le liberatorie Privacy specifiche per la fase di emergenza Coronavirus e obbligatorie per la tua attività
  • Offrendoti una consulenza gratuita in video-conference, personale, specifica ed esauriente (sarai seguito come se fossimo lì con te!)
  • Formando on-line il tuo comitato e, se lo desideri, il tuoi collaboratori

Ti aspettiamo, insieme e in sicurezza, per guardare nuovamente al nostro domani!

Per sapere tutto sulla nostra assistenza in Fase 2 chiamaci allo 030 21 51 320 oppure clicca qui. Grazie, sinceramente.

× How can I help you?